Home > Apple > iPhone 7: ecco due video concept

iPhone 7: ecco due video concept

iPhone 7

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di iPhone 7, vi avevamo comunicato che Apple potrebbe decidere di eliminate il tanto famoso e caratteristico tasto centrale (qui il nostro articolo dedicato). Oggi invece vi vogliamo mostrare due video concept che mostrano come potrebbe essere il prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino.

Ricordiamo che questi concept non possono essere recepiti come indiscrezioni, visto che vengono creati da designer professionisti e che cercano di ricreare, secondo una propria opinione, come potrebbe essere iPhone 7, il prossimo smartphone top di gamma di Apple. Comunque sia gli artisti hanno immaginato il nuovo terminale dotato di un display Full Screen.

Ovviamente si tratta di una caratteristica che difficilmente vedremo sul prossimo smartphone della società di Cupertino. Però bisogna anche dire che Apple è sempre stata una delle prime azienda ad implementare nuove tecnologie, come per esempio il sensore d’impronte digitali, che rimane uno dei migliori sul mercato.

Ecco due video concept di iPhone 7

I video, che potrete vedere qui di seguito, sono stati realizzati da DeepMind e Ran Avni. Il primo si è focalizzato sulla visualizzazione delle immagine, mentre il secondo ha deciso di mostrare anche qualche features che potrebbe essere presente nella prossima versione del sistema operativo di Apple.

Infine vi comunichiamo che iPhone 7, secondo recenti indiscrezioni, potrebbe essere impermeabile e supportare la connettività dual SIM (qui il nostro articolo dedicato).

Via