Home > Apple > iPhone 7 potrebbe avere batteria da 1.960 mAh

iPhone 7 potrebbe avere batteria da 1.960 mAh

iPhone 7

Solo ieri vi abbiamo rilasciato nuove immagini degli auricolari di iPhone 7 con ingresso Lightning (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo pronti a comunicarvi maggiori informazioni sulla batteria che lo smartphone dovrebbe avere.Infatti, secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal noto leaked OnLeaks (fonte più che attendibile), il prossimo smartphone della società di Cupertino dovrebbe essere dotato di una batteria da 1.960 mAh, di conseguenza con una capacità maggiore rispetto al suo predecessore. Infatti, iPhone 6S era dotato di una batteria da 1.715 mAh.

Se questa notizia fosse vera, non è da escludere che anche la versione Plus di iPhone 7 possa essere dotata di una batteria più grande. Inoltre, se veramente la batteria sarà da 1.960 mAh, starebbe a significare che Apple avrebbe fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione degli spazi, visto che le dimensioni del nuovo smartphone non dovrebbero essere troppo differenti dal suo predecessore.

La batteria di iPhone 7 potrebbe essere da 1.960 mAh

Comunque sia, Onleaks, ha anche affermato che la fonte che gli ha rilasciato questo rumor, non è sicura al 100%. Quindi non potendone verificare la veridicità, il consiglio che vi diamo è quello di recepire tale informazioni col beneficio del dubbio.

Infine, se siete curiosi di vedere maggiori foto sul sensore fotografico di iPhone 7, qui potrete trovate tutte le immagini e le informazioni che fanno al caso vostro.

Via