Home > Apple > iPhone 7 avrà il supporto Dual SIM ed il jack audio da 3,5 mm?

iPhone 7 avrà il supporto Dual SIM ed il jack audio da 3,5 mm?

iPhone 7 Plus

Continuiamo a parlare di iPhone 7 e delle sue presunte caratteristiche tecniche. Dopo quindi avervi comunicato che la produzione di massa del device è iniziata (iPhone 7: iniziata la produzione di massa), vi comunichiamo che in rete sono emersi dei nuovi rumor molto intriganti in quanto insistono sulla presenza del connettore audio da 3,5 millimetri e sul supporto alla connettività Dual SIM.

Per quanto riguarda quest’ultima caratteristica, è la prima volta che ne sentiamo parlare. Come si può vedere dalle seguenti immagini, si intravede un pezzo delle componenti di iPhone 7 con il supporto per l’alloggiamento di due schede SIM.

Dual-SIM-card-tray

La stessa cosa la si può vedere anche per quanto riguarda il jack audio da 3,5 millimetri. Al momento non abbiamo modo di verificare l’effettiva veridicità di queste immagini leaked.

Lightning-cable-assembly-includes-earphone-jack

Inoltre, grazie a queste immagini abbiamo un ulteriore conferma sulla presenza di un taglio di memoria da 256 GB (Sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus avranno il taglio da 256 GB), così come anche della doppia fotocamera per il modello Plus (anche se in rete abbiamo sentito che la linea produttiva ha avuto problematiche).

Dual-camera-module-and-SanDisk-256GB-memory-chips

Ad ogni modo, in attesa di avere informazioni provenienti da fonti, anche se non ufficiali almeno ufficiose, vi vogliamo far notare come questo smartphone sia lo smartphone più atteso anche più del Samsung Galaxy Note 7 .

VIA