Home > Apple > iPhone 7 avrà 4 speaker come gli iPad Pro?

iPhone 7 avrà 4 speaker come gli iPad Pro?

iPhone 7 quattro speaker

Torniamo nuovamente a parlare di iPhone 7 e, dopo avervi mostrato i possibili tagli di memoria della variante Plus attraverso un’immagine leaked(iPhone 7 Plus: emersa in rete la doppia fotocamera ed il chip da 256 GB), ve ne mostriamo una nuova relativa alla versione “normale” del prossimo iDevice ma che, a nostro avviso, fornisce informazioni importanti che possono essere ricondotte anche alla variante Plus. Come potete vedere, viene mostrata la scocca dell’iPhone 7 sia per quanto riguarda il lato inferiore che quello superiore. Oltre all’assenza del jack audio, è possibile notare la presenza di ben 4 griglie per gli speaker.

Il nuovo iPhone che verrà presentato fra qualche mese avrà dunque a disposizione una serie di 4 speaker così come gli iPad Pro? Stando a questa immagine leaked si ma, proprio per via della sua natura leaked, vi consigliamo si di prendere in considerazione la cosa ma anche di non stupirvi più di tanto se alla fine si venisse a scoprire che si tratta di un foto montaggio.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nel 2017 assisteremo ad una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda gli iPhone, con l’adozione di display AMOLED (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung) e di scocche in vetro (Arrivano conferme sull’iPhone con scocca in vetro nel 2017).

VIA