Home > Apple > iPhone 7 arriverà nei negozi il 23 Settembre?

iPhone 7 arriverà nei negozi il 23 Settembre?

iPhone 7 presunta data di commercializzazione

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che probabilmente la presentazione di iPhone 7 avverrà il prossimo 7 Settembre. Quest’oggi aggiungiamo alla roadmap due nuove probabili date, ovvero quella di apertura dei pre-ordini e quella della commercializzazione ufficiale. Ebbene, a differenza delle passate occasioni quando gli iPhone venivano commercializzati esattamente due settimane dopo la presentazione (il che indicherebbe una data del 16 Settembre), nuove indiscrezioni riportano che ciò avverrà il 23 Settembre.

Il lasso di tempo di due settimane sarebbe comunque presente ma non dalla data di presentazione bensì dalla data di inizio dei pre-ordini, ovvero il 9 Settembre.

C’è da dire che queste due date sono da prendere con le pinze e con il beneficio del dubbio, visto che si basano sulla turnazione del personale di un negozio di AT&T (operatore telefonico americano) circa l’arrivo di nuova merce.

Ad ogni modo, la speranza per noi italiani è che Apple non faccia come per lo scorso Apple Watch e, per via della troppa domanda, divida i mercati di commercializzazione di iPhone 7 in più segmenti, facendoci stare fuori dal primo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che molto probabilmente in iPhone 7 (e quindi anche nella variante Plus) Apple implementerà un sistema di ricarica rapida, mettendosi al pari della concorrenza.

VIA  FONTE