Home > Apple > iPhone 7 arriverà con certificazione IPX7, chip A10 a 2,4 GHz e nuovo sensore Force Touch

iPhone 7 arriverà con certificazione IPX7, chip A10 a 2,4 GHz e nuovo sensore Force Touch

iPhone 7

I rumor e le indiscrezioni riguardanti iPhone 7 non ci abbandonano nemmeno la Domenica. Il nuovo modello di iPhone ormai ha attratto a se una tale attenzione che Apple non può che esserne felice. Per quanto riguarda le ultime indiscrezioni ad essere giunte in rete, troviamo la frequenza di clock della CPU, l’impermeabilità e molto altro.

Incominciando il tour delle nuove indiscrezioni dalla CPU, il nuovo Chip A10 avrà un processore con una frequenza di clock massima pari a 2,4 GHz. Comparato agli 1,85 GHz di frequenza massima del chip A9 degli attuali modelli, è possibile notare un bel balzo in avanti.

Proseguiamo poi con la certificazione IPX7 contro le infiltrazioni di acqua, caratteristica che sta assumendo sempre più importanza nel settore smartphone. Inoltre troveremo la presenza di un sensore Force Touch di nuova generazione, in grado di essere ancora più accurato nel percepire la nostra pressione con il dito sul display. A proposito di display, esso avrà a disposizione le medesime feature di quello di iPad Pro 9,7 e la stessa risoluzione di quello dell’attuale modello.

Infine vi ricordiamo che i tagli di memoria verranno modificati rispetto all’attuale generazione, partendo dai 32 GB e passando poi direttamente a 128 GB ed all’inedito taglio da 256 GB.

Appuntamento al 7 Settembre per scoprire finalmente la verità su iPhone 7 dopo mesi e mesi di indiscrezioni.

VIA