Home > Apple > iPhone 7, Apple Watch Series 2 e Apple Music protagonisti di nuovi video promo

iPhone 7, Apple Watch Series 2 e Apple Music protagonisti di nuovi video promo

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus (1)

Così com’è solita fare sempre, in seguito alla presentazione di un dispositivo hardware o di un servizio e subito dopo l’inizio della commercializzazione ufficiale, Apple ha pubblicato dei nuovi video promo su YouTube riguardanti iPhone 7, Apple Watch Series 2 ed Apple Music.

Il primo filmato che vi mostriamo riguarda iPhone 7 e la sua fotocamera. Grazie alla presenza di pixel più grandi, iPhone 7 riesce a catturare una quantità di luce maggiore, migliorando quindi lo scatto di fotografie e la registrazione video in condizioni di scarsa luminosità.

Il secondo filmato invece riguarda la resistenza dei materiali di iPhone 7 e la loro capacità di resistere anche alle infiltrazioni di acqua. Ricordiamo infatti che questo nuovo modello, inseme con la variante Plus, ha una certificazione IP67.

Passando al video su Apple Watch Series 2, il colosso di Cupertino ha voluto fare una panoramica a 360° su tutte le caratteristiche di cui è dotato. Ricordiamo che, pur avendo un design ed un’estetica praticamente identici rispetto al passato modello, le funzionalità sono migliorate e di tanto.

Abbiamo lasciato per ultimo il servizio di Apple Music per il semplice fatto che il video promo che lo riguarda è sena dubbio il più divertente del lotto. Non vogliamo svelarvi nulla a questo proposito per non rovinarvi il divertimento.

FONTE