Home > Apple > iPhone 7: Apple avrebbe ordinato tra i 72 e 78 milioni di unità

iPhone 7: Apple avrebbe ordinato tra i 72 e 78 milioni di unità

iPhone 7

Torniamo a parlare di iPhone 7, nuove generazione di smartphone di Apple. Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che il terminale dovrebbe essere dotato di 4 speaker come iPad Pro (qui il nostro articolo dedicato) e che recentemente è appara in rete la doppia fotocamera ed il chip da 256 GB della versione Plus dello smartphone (qui il nostro articolo dedicato).

Oggi, abbiamo scoperto che la società di Cupertino ha ordinato tra i 72 ed i 78 milioni di iPhone 7, i quali dovranno essere prodotti entro la fine dell’anno. Questo potrebbe avvalorare quanto vi avevamo confermato qualche settimana fa, ovvero che la produzione sarebbe quasi pronta per partire (qui il nostro articolo dedicato).

La cosa che sorprende è proprio il numero. Infatti Apple non ha mai ordinato un quantitativo così grande di smartphone. Inoltre, sembrerebbe che il design di iPhone 7 sia molto simile alla precedente generazione (qui il nostro articolo dedicato), di conseguenza non ci aspettiamo così tante vendite. Forse la società spera che la presenza della doppia fotocamera posteriore di iPhone 7 Plus possa aumentarne le vendite.

Apple avrebbe ordinato tra i 72 ed i 78 milioni di iPhone 7

Purtroppo per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione, scrivendoci nei commenti.