Home > Apple > iPhone 7: ecco alcune immagini di cover e pellicole

iPhone 7: ecco alcune immagini di cover e pellicole

iPhone 7

In questi giorni si è tenuto a Londra il Computers Unlimited Exposed, un evento dedicato anche alle protezioni per smartphone. Ebbene, nel corso di tale evento sarebbero state mostrate una serie di pellicole in vetro dedicate ad iPhone 7, il prossimo smartphone top di gamma di Apple.

Grazie a queste immagini, siamo in grado di capire ulteriormente quale potrebbe essere il design del futuro terminale della società di Cupertino. Secondo quanto emerso, lo smartphone non sarebbe per niente differente rispetto alla generazione precedente. Questo confermerebbe ulteriormente quanto vi avevamo riportato qualche settimana fa (qui il nostro articolo dedicato).

Come potrete vedere dall’immagine, la pellicola in vetro, proteggerebbe completamente iPhone 7 tranne in alcuni punti, ovvero quelli del: sensore Touch ID, per il riconoscimento delle impronte digitali, i vari sensori anteriore, la camera anteriore ed infine la capsula auricolare.

Oltre a questa pellicola, sarebbero state progettate anche le classiche cover e anche una flip cover. Comunque sia, qui di seguito vi lasciamo la galleria completa, rilasciata dai colleghi di Pocket Lint.

Ecco le immagini di pellicola e cover di iPhone 7

Infine vi ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni, iPhone 7 potrebbe essere dotato di 4 speaker audio (qui il nostro articolo dedicato) e che Apple avrebbe già ordinato tra i 72 e i 78 milioni di unità del terminale (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via Fonte