Home > Apple > iPhone 7 e 7 Plus si mostrano in nuove immagini

iPhone 7 e 7 Plus si mostrano in nuove immagini

iPhone 7

Ieri vi abbiamo comunicato che iPhone 7 Pro non verrà presentato quest’anno (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, torniamo a parlare di iPhone 7 e 7 Plus, i quali sono apparsi in nuove immagini.

Sono uscite due serie di immagini: la prima mostra sia la parte anteriore che posteriore dei prossimo smartphone della società di Cupertino. Come potrete vedere, ormai sembrerebbero essere confermate la fotocamera posteriore con apertura focale più ampia per iPhone 7, mentre la doppia fotocamera posteriore per la versione Plus del prossimo terminale Apple.

I materiali utilizzati dovrebbe essere metallo. Dal prossimo anno, invece, la società di Cupertino potrebbe decidere di utilizzare il vetro anche per la scocca posteriore e scanner dell’iride (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco nuove immagini di iPhone 7 e 7 Plus

La seconda serie d’immagini, invece, viene mostrato il pannello anteriore di iPhone 7. Come potrete vedere dalle foto, la parte anteriore sarebbe composta da tre differenti sezioni. Inoltre ne sarebbe presente una nella quale verrebbe inserito il tasto centrale Home che dovrebbe essere capacitivo.

Vi ricordiamo che le risoluzioni dei display dei due terminali dovrebbero essere le seguenti: iPhone 7 Full HD (1920 x 1080 pixel), mentre quella di iPhone 7 Plus dovrebbe essere QHD (2560 x 1440 pixel). Infine, secondo le ultime informazioni, la nuova generazione di iPhone dovrebbe essere annunciata il 7 Settembre prossimo (qui il nostro articolo dedicato).

Via 1 2