Home > Apple > iPhone 7/ 7 Plus: ecco nuove immagini

iPhone 7/ 7 Plus: ecco nuove immagini

iPhone 7

Le notizie riguardanti iPhone 7, che stanno trapelando in questi giorni sono veramente tante. Vi abbiamo comunicato che Intel fornirà ufficialmente il modem LTE per il prossimo smartphone Apple (qui il nostro articolo dedicato) e che potrebbe essere rilasciata la colorazione Deep Blue del terminale (qui il nostro articolo dedicato). Ora, vi vogliamo riportare nuove immagini leaked.

Le foto, che potrete vedere qui di seguito, mostrano sia iPhone 7, sia iPhone 7 Plus. Quest’ultimo è stato raffigurato nuovamente, con il doppio sensore fotografico posteriore. Sempre per la versione Plus, è possibile notare sul lato inferiore un connettore, il quale dovrebbe essere proprio lo smart connector.

Comunque sia, trattandosi di immagini provenienti da fonti non ufficiali, è meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Comunque sia, tali immagini proverrebbero da una azienda che si dovrebbe occupare della produzione di cover di terze parti. Queste ci aiutano a capire meglio anche il design degli smartphone, dei quali recentemente, abbiamo scoperto maggiori informazioni sulle dimensioni (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco nuove immagini di iPhone 7 e 7 Plus

Infine vi comunichiamo che iPhone 7 e 7 Plus dovrebbero essere presentati nel mese di Settembre. Da oggi, ad allora, sicuramente appariranno nuove indiscrezioni, che non tarderemo a riportarvi. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via