Home > Apple > iPhone 7 32 GB Garanzia Europa in offerta a 679 euro

iPhone 7 32 GB Garanzia Europa in offerta a 679 euro

Per la prima volta il prezzo di un iPhone di ultima generazione si svaluta nel giro di poche settimane dall’uscita sul mercato ed oggi troviamo iPhone 7 32 GB Garanzia Europa in offerta a 679 euro. In realtà ci sono offerte interessanti anche sulle versioni con garanzia italiana ma il massimo risparmio è legato alla presenza della garanzia europea.

Ricordiamo, infatti, i prezzi ufficiali di iPhone 7 nelle tre diverse versioni: si parte dai 799 euro per la versione da 32 GB passando per i 909 euro della variante da 128 GB e infine per la versione da 256 GB occorrono  1019 euro. Dunque questa offerta ci permette di risparmiare ben 120 euro rispetto al listino ufficiale a patto di rinunciare alla garanzia italiana.

Vediamo allora quali sono i termini e le condizioni della garanzia europea de Glistockisti:

Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:

  • Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
  • I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, verrà fornito gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
  • L’assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a Glistockisti.it per ogni tipo di guasto o difetto: saranno loro ad occuparsi dell’intervento in garanzia. 

Potete acquistare iPhone 7 32 GB a questo link