Home > Apple > iPhone 7 32 GB Garanzia Europa in offerta a 619 euro

iPhone 7 32 GB Garanzia Europa in offerta a 619 euro

Con iPhone 7 sta venendo meno il “mito” degli smartphone Apple che mantengono il loro valore nel corso del tempo. Per nostra fortuna, anche iPhone 7 è soggetto ad una svalutazione: oggi troviamo iPhone 7 32 GB Garanzia Europa in offerta a 639 euro (che diventano 619 euro se pagate con Paypal  utilizzando il codice sconto PAYPAL2017SMART). E lo sconto è particolarmente interessante.

Ricordiamo, infatti, i prezzi ufficiali di iPhone 7 nelle tre diverse versioni: si parte dai 799 euro per la versione da 32 GB passando per i 909 euro della variante da 128 GB e infine per la versione da 256 GB occorrono  1019 euro. Dunque questa offerta ci permette di risparmiare ben 120 euro rispetto al listino ufficiale a patto di rinunciare alla garanzia italiana.

Vediamo allora quali sono i termini e le condizioni della garanzia europea de Glistockisti:

Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:

  • Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
  • I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, verrà fornito gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
  • L’assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a Glistockisti.it per ogni tipo di guasto o difetto: saranno loro ad occuparsi dell’intervento in garanzia. 

Come usufruire dello sconto di 20 euro? Dovrete semplicemente inserire l’iPhone 7 nel carrello de Glistockisti.it ed inserire il coupon PAYPAL2017SMART nell’apposito spazio dedicato ai codici sconti (come vedete nell’esempio dello screenshot in alto). Cliccate poi su “Applica Coupon” e a quel punto il sistema automaticamente sconterà il prezzo dell’iPhone 7 a 619 euro.

Potete acquistare iPhone 7 32 GB a questo link