Home > News > iPhone 6s vs Samsung Galaxy S7: foto animate a confronto

iPhone 6s vs Samsung Galaxy S7: foto animate a confronto

apple-vs-samsung

Nonostante sia iPhone 6s che Samsung Galaxy S7 siano dotati della feature che permette di scattare delle fotografie animate, ci sono molte differenze tra le une e le altre. La più evidente è ovviamente il nome, con le Live Photos per iPhone 6s e le Motion Photo per il Samsung Galaxy S7.

Tra le altre differenze evidenti troviamo:

  • La possibilità di catturare frame antecedenti allo scatto della foto principale nelle Live Photo;
  • La possibilità di registrare anche l’audio delle Live Photo;
  • La possibilità di esportare in maniera nativa le Motion Photo sia come fotografie statiche che come video (attraverso l’ultimo aggiornamento di pochi giorni fa);

Come potete vedere, in linea generale ci sono due punti a favore di Apple ed un punto a favore di Samsung. Tuttavia, ciò non vuol dire che le une siano migliori delle altre. Certo, avere la possibilità di condividerle in qualsiasi social è senza dubbio un fattore determinante ma è anche vero che al momento Apple vince per completezza nel servizio offerto.

Per capire meglio le differenze prima esposte, vi lasciamo ad un video realizzato dai colleghi di Phone Arena:

Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che in rete è emersa un’indiscrezione secondo la quale l’ordine, da parte di Apple, di pannelli OLED per un prossimo iPhone sia stato già fatto (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung).

FONTE