Home > Apple > iPhone 6s vs miscelatore d’aria nel nuovo stress test

iPhone 6s vs miscelatore d’aria nel nuovo stress test

iPhone 6s stress test

Gli stress test a cui viene sottoposto uno smartphone top di gamma hanno veramente solo il limite della fantasia. Prendiamo ad esempio il nuovo iPhone 6s: è stato sottoposto al classico drop test (iPhone 6S e 6S Plus: ecco il drop test), è stato sottoposto al bendgate test nella sua versione Plus (iPhone 6s Plus sottoposto al #Bendgate test) e nelle scorse ore è stato sottoposto anche ad una sfida contro un miscelatore d’aria.

Ovviamente questo test non ha alcuna valenza nell’uso quotidiano visto che difficilmente un iPhone 6s ci cadrebbe dalle mani andando a finire in un cilindro metallico pieno di aria e successivamente verrebbe sbattuto. Tuttavia, è sempre interessante vedere come si comporta la scocca di un top di gamma in situazioni così estreme.

Non sappiamo se sia stato un caso oppure è merito della nuova lega di allumio serie 7000 di cui Apple l’ha dotato (iPhone 6s e 6s Plus presentati ufficialmente: ecco tutte le novità!) ma l’unità sottoposta al test è sopravvissuta nel migliore dei modi, col display che non ha riportato alcun danno (la parte in teoria più fragile).

Come al solito quando si tratta di un video, vi auguriamo una buona visione.

FONTE