Home > Apple > iPhone 6S: si va verso il raggiungimento di un nuovo record?

iPhone 6S: si va verso il raggiungimento di un nuovo record?

iPhone 6S

Apple è convinta che le nuove tecnologie implementate negli iPhone 6S e iPhone 6S Plus permetteranno a questi nuovi smartphone di segnare un record di ordini: ora come ora ci sarebbero le condizioni per arrivare a superare i 10 milioni di preordini ottenuti da iPhone 6 durante il primo week end di messa in disponibilità.

Non abbiamo numeri, ma ci è sufficiente sapere che Apple ha parlato di una “risposta da parte dei clienti estremamente positiva” e più in particolare di “preordini che in questo fine settimana sono stati elevati in tutto il mondo”. Ciò induce a pensare che si possa riuscire a procedere “a un ritmo tale da battere il record di 10 milioni di unità nel primo fine settimana registrato lo scorso anno”.

Ma se la società di Cupertino non si è voluta esporre con i numeri, a provare a buttar già qualche previsione quanto più concreta sono gli analisti: secondo gli esperti che seguono da vicino le dinamiche di Apple, i nuovi iPhone 6S riusciranno ad incassare 4.5 milioni di preordini durante le prime 24 ore (stracciando il record dei 4 milioni raggiunto lo scorso anno da iPhone 6).

Ma ricordiamo che questo discorso vale relativamente a Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Porto Rico e Singapore, ovvero ai primi mercati che sono stati raggiunti dai nuovi smartphone Apple.

fonte