Home > Apple > iPhone 6s protagonista di nuovi video promo

iPhone 6s protagonista di nuovi video promo

iPhone 6s fotocamera

Nonostante ormai l’attenzione generale sia per l’imminente arrivo di iPhone 7, Apple vuole mantenere alto l’appeal verso l’attuale top di gamma iPhone 6s. Per fare ciò, ha deciso di pubblicare una nuova serie di brevi video promo con la quale ricorda agli utenti quali sono le caratteristiche principali del device.

In particolare troviamo un filmato che ci ricordare le capacità fotografiche di iPhone 6s e la possibilità di registrare video alla risoluzione 4K. Nonostante non vi siano ancora tantissime Smart TV 4K nelle case degli utenti, la possibilità di registrare video a tale risoluzione è ritenuta ormai fondamentale per i moderni top di gamma.

Per quanto riguarda invece l’altro video promo, si basa completamente sull’utilità del Touch ID. Esso infatti, oltre a riconoscere la nostra impronta per sbloccare lo smartphone solamente quando è nelle nostre mani, permette di autorizzare le transazioni sfruttando il sistema di pagamento Apple Pay (dove disponibile). Inoltre, esso ci consente di firmare documento ed aprire la portiera dell’auto (nelle auto compatibili):

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che tutte queste feature sono presenti anche su iPhone SE, anche se il Touch ID è quello di prima generazione (iPhone SE equipaggia lo stesso Touch ID di iPhone 5s).

FONTE