Home > Apple > iPhone 6s protagonista ancora di video promozionali

iPhone 6s protagonista ancora di video promozionali

iPhone 6s fotocamera

Dopo un periodo di “quasi abbandono” per quanto riguarda il marketing video, Apple ha pubblicato nel giro di pochi giorni due serie di filmati dedicati interamente ad iPhone 6s. La prima serie l’abbiamo già vista (iPhone 6s: l’ultimo spot si concentra sul 3D Touch) mentre oggi vi mostriamo la seconda.

I video che sono stati pubblicati sono 3 ed essenzialmente due di essi sono riferiti a Siri, l’assistente vocale che però sembra ancora non essere pronta per l’utilizzo in auto (Google Now, Siri e Cortana distraggono tantissimo alla guida) mentre uno è dedicato alla fotocamera di iPhone 6s che, come abbiamo visto in passato, non è all’altezza dei concorrenti Android (iPhone 6s: la fotocamera non è ai livelli di alcuni concorrenti Android secondo DxOMark).

A differenza dei filmati riguardanti principalmente Siri, quello dedicato alla fotocamera ha una durata molto maggiore (1 minuto contro i 16 degli altri). Tuttavia, vi consigliamo di dare un’occhiata a tutti e tre.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di recente è stata testata la sensibilità del 3D Touch di iPhone 6s attraverso un’app che simula una bilancia elettronica (3D Touch: ecco la sensibilità che ha su iPhone 6s) e che le vendite previste sono inferiori a quelle di iPhone 6 (iPhone 6s: vendite previste nel Q4 inferiori ad iPhone 6).