Home > Apple > iPhone 6S: prime indiscrezioni

iPhone 6S: prime indiscrezioni

iPhone 6S

iPhone 6, pian piano sta raggiungendo livelli di vendita molto elevati, ma sembrerebbe che Apple stia già pensando al successore dell’attuale dispositivo top di gamma, ovvero iPhone 6S.

Sembrerebbe proprio che il nuovo dispositivo Apple sia in via di progettazione e che dovrebbero essere mantenute le medesime misure di iPhone 6 e 6 Plus, quindi di 4,7 e 5,5 pollici.

Ma la novità più grande di iPhone 6S starebbe nella fotocamera. Infatti il nuovo dispositivo Apple sarebbe dotato di un doppio sensore fotografico, proprio come abbiamo visto su HTC One M8 e Honor 6. Inoltre la nuova fotocamera di iPhone 6S sarebbe dotata anche di Zoom ottico (anche se ci sembra improbabile la presenza di questa caratteristica, visto anche lo spessore dei dispositivi attuali).

Ecco le prime indiscrezioni di iPhone 6S

Infine, l’altra caratteristica importante, che sarebbe presente su iPhone 6S è che ci sarebbe un sensore di pressione tridimensionale per il touch, il quale potrà essere utilizzato con le applicazioni Apple, dedicate alla salute.

Inoltre questo nuovo sensore servirebbe ad aprire nuovi orizzonti con le applicazioni, ed il fatto che sia 3D, permetterebbe di riconoscere la pressione del dito sul display. Inoltre dovrebbe essere utilizzato per misurare la pressione sanguigna.

Al momento queste sono tutte le informazioni che riguardano iPhone 6S e 6S Plus. ricordiamo che sono le prime indiscrezioni e che quindi vanno recepite non come ufficiali. Di fatti da oggi, al giorno che tale dispositivo verrà presentato, molte cose potrebbero cambiare.

Via