Home > Apple > iPhone 6S: presentazione ufficiale fissata per l’8 Settembre | Rumors

iPhone 6S: presentazione ufficiale fissata per l’8 Settembre | Rumors

iPhone 6S

Con l’estate ed il caldo che si avvicinano sempre di più, c’è già chi sta pensando all’autunno! Stiamo parlando dei fan Apple che aspettano con ansia la presentazione dei prossimi iPhone (iPhone 6S e 6S Plus: ecco alcuni render) che, come tradizione vuole, avviene in Autunno. Quest’anno, secondo alcuni rumors apparsi sul web in queste ore, la presentazione del prossimo iPhone 6S dovrebbe avvenire l’8 di Settembre, con il via ai preordini il 18 dello stesso mese.

Le fonti dei rumors sono ben due, un impiegato Vodafone ed una persona “molto vicina” ad Apple, che confermano la presentazione del nuovo iPhone 6S per l’8 Settembre. Per il momento non c’è nessuna voca su un possibile modello Plus, anche se a compensare ciò si parla di un ritorno ai 4″ (iPhone con display da 4 pollici: nuovo progetto in casa Apple?).

Sempre secondo le due fonti, il nuovo iPhone 6S sarà dotato di uno schermo da 4.7″ con tecnologia Force Touch (la stessa vista su Apple Watch), corpo in alluminio Serie 7000 per evitare ulteriori bendgate ed una fotocamera frontale da ben 12 Mpx, prodotta da Sony, con una nuova tecnologia che permette di scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ricordiamo che per il momento si tratta solamente di rumors e che quindi il tutto va preso con le dovute precauzioni, anche se sembra proprio che dietro a tutte queste voci ci sia qualcosa di vero. Anche l’assenza di un ipotetico iPhone 6S Plus? Solamente il tempo potrà dircelo.

Via