Home > Apple > iPhone 6s Plus Rose Gold sembra essere il preferito dagli utenti

iPhone 6s Plus Rose Gold sembra essere il preferito dagli utenti

iPhone 6s Rose Gold

Nonostante in rete abbiamo visto tante persone criticare la nuova colorazione Rose Gold introdotta da Apple per il proprio iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, sembra che negli Stati Uniti il pensiero sia decisamente opposto. Stando a quanto riportato da un’analisi effettuata da un’azienda specializzata che tiene traccia dei tempi di spedizione previsti nei vari mercati in relazione al numero di pre-ordini, la variante Rose Gold di iPhone 6s Plus è la più richiesta.

Volendo fare degli esempio, acquistare un iPhone 6s Plus Rose Gold attraverso l’operatore americano T-Mobile, la data di spedizione prevista si allunga in 3 o 4 settimane, cosa esattamente identica con Verizon e AT&T (anche se solo con le varianti da 64 e 128 GB). Se invece si prende in analisi qualsiasi altra colorazione, le spedizioni sono previste in 2 o 3 settimane.

Sembra dunque che anche questa volta Apple abbia visto giusto nel presentare una nuova colorazione che, all’apparenza, potrebbe essere appannaggio maggiormente del pubblico femminile ma che, dalle descrizioni fatte dal vivo da chi l’ha provato, risulta essere adatto anche ad un pubblico maschile.

Purtroppo in Italia non abbiamo ancora l’opportunità di pre-ordinare l’iPhone 6s Plus, per cui nessuno studio è stato ancora fatto su di noi. Sicuramente le vendite saranno molto elevate, indipendentemente dalla colorazione.

VIA  FONTE