Home > Apple > iPhone 6s Plus dovrebbe avere una batteria da 2750 mAh

iPhone 6s Plus dovrebbe avere una batteria da 2750 mAh

iPhone 6s Plus batteria

Nonostante ancora non se ne abbia la certezza assoluta, un nuovo report di un sito taiwanese indica che la batteria di iPhone 6s Plus abbia un amperaggio di 2750 mAh. Questo vuol dire che, così come iPhone 6s nei confronti di iPhone 6, la batteria del nuovo modello è leggermente meno capiente rispetto a quella del modello passato.

Ricordiamo che per iPhone 6 la notizia della batteria più piccola è ufficiale, dato che la prova è stata scovata all’interno di un video ufficiale della Apple (iPhone 6s ha una batteria più piccola di iPhone 6). Per iPhone 6s Plus l’ufficialità invece deve ancora attendere.

Nonostante le dimensioni più piccole della batteria (dovute molto probabilmente all’integrazione dello strato supplementare relativo al 3D Touch), l’autonomia dichiarata da Apple è la medesima rispetto al modello di generazione precedente. Ciò è docuto probabilmente al nuovo SoC A9 utilizzato da Apple e realizzato con un processo produttivo più piccolo rispetto all’A8, così come ad iOS (che però è una caratteristica comune ad entrambi).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, anche una società come Apple, può avere delle difficoltà in casi di domanda eccessiva (iPhone 6s Plus: le scorte sarebbero limitate per via di problemi alla linea produttiva) e che iol modello che sta avendo più successo è il Rose Gold (iPhone 6s Plus Rose Gold sembra essere il preferito dagli utenti).

VIA