Home > Apple > iPhone 6s Plus arriva nelle mani di iFixit

iPhone 6s Plus arriva nelle mani di iFixit

Apple-iPhone-6s-Plus-teardown

I ragazzi di iFixit sembrano averci preso gusto e, dopo aver disassemblato, analizzato e rimontato l’iPhone 6s (iPhone 6s passa fra le mani di iFixit | Teardown), sono passati col testare il fratello maggiore, ovvero l’iPhone 6s Plus. Esattamente come nel precedente test, è stato analizzando sia la facilità di riparabilità fai-da-te dello smartphone e sia la tipologia delle varie componenti interne.

Apple-iPhone-6s-Plus-teardown (2)

Partendo da quest’ultime, Apple nell’iPhone 6s Plus ha integrato esattamente le stesse componenti del modello più piccolo, eccezion fatta per lo stabilizzatore ottico dell’immagine nel comparto fotografico che risulta essere assente nel modello da 4,7 pollici.

Stesso discorso anche per quanto riguarda il grado di riparabilità: anche l’iPhone 6s Plus dunque riceve un 7 su 10, punteggio assolutamente inimmaginato guardando la solidità e la robustezza della scocca (iPhone 6s è più resistente di Samsung Galaxy Note 5). Plauso meritatissimo quindi ancora una volta per Apple.

Apple-iPhone-6s-Plus-teardown (1)

Prima di lasciarvi al link per vedere la procedura passo passo dello smontaggio, dell’analisi e del rimontaggio realizzata da iFixit, vi vogliamo ricordare che i prezzi in Italia per questi due device sono stati annunciati (Apple annuncia prezzi e disponibilità in Italia di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. È già record di vendite!).

  • Guida allo smontaggio di iPhone 6s Plus | iFixit

VIA