Home > Apple > iPhone 6S Plus: alcune immagini ne mostrano la scocca posteriore

iPhone 6S Plus: alcune immagini ne mostrano la scocca posteriore

iphone-6s-plus

Ultimamente, ogni qualvolta abbiamo affrontato il tema legato ai nuovi iPhone 6S abbiamo più che altro fatto riferimento al modello di base. Eppure non dobbiamo dimenticare che nei primi giorni di Settembre verrà ufficializzata anche una variante più ampia dello stesso dispositivo, il cosiddetto iPhone 6S Plus.

E proprio su di lui si concentrano le ultime speculazioni in materia. Dalla rete emergono infatti alcune immagini che ne mostrerebbero la presunta scocca posteriore descrivendo un’estetica che, sulla base di quanto riportato, appare davvero molto simile a quella di iPhone 6 seppur con qualche accenno in più ad una maggiore resistenza dell’intera struttura.

A parte questo, qualche posizionamento di alcune viti tese a contenere il modulo altoparlante ed una back cover apparentemente più “liscia” rispetto al passato, francamente non notiamo grandi distacchi di sorta rispetto all’attuale modello di punta!

E in effetti, è questo quello che ci aspettavamo già da un po’ di settimane a questa parte: i nuovi iPhone 6S, con l’6S Plus incluso, proporranno la sfera delle loro novità per lo più sui fronti tecnici e funzionali: si va dal display con tecnologia Force Touch e dai 2GB di RAM, fino alla fotocamera da 12 megapixel e alla presenza di un processore di ultima generazione.

via