Home > Apple > iPhone 6s placcato in oro 24K costa circa 2300 dollari

iPhone 6s placcato in oro 24K costa circa 2300 dollari

iPhone 6s Black Gold Karalux

Come sicuramente saprete, Apple ha fatto esordire con i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus la nuova colorazione Rose Gold. Amata da molti ma altrettanto bistrattata, tale colorazione si va ad unire alla Space Gray, alla Silver ed alla Gold. Tuttavia, nonostante la parola Gold nel nome, di lussuoso questa colorazione non ha proprio nulla (così come la Gold normale).

Per avere dunque un iPhone 6s che sprizzi lussuosità da tutti i pori ci si può affidare all’azienda vietnamita Karalux la quale, grazie ad un processo di diversi passaggi (dalla durata di circa 8 ore), placca l’iPhone 6s in oro 24K ed in altri materiali al fine di ottenere una colorazione Black Gold veramente interessante.

Dall’immagine possiamo notare come la placcatura in oro interessi esclusivamente gli inserti delle antenne mentre la colorazione nera tutto il resto della scocca. Resta comunque da vedere se la placcatura n oro comprometta leggermente la qualità di ricezione delle antenne radio.

Ma quanto costa farsi placcare l’iPhone 6s in oro 24K? L’azienda specifica che lo smartphone va acquistato direttamente da lei stessa e che il costo, fra iPhone 6s, placcatura, servizio e spedizione, è di 2300 dollari. Il modello offerto è quello da 64 GB di memoria interna.

VIA  FONTE