Home > Apple > iPhone 6s: l’ultimo spot si concentra sul 3D Touch

iPhone 6s: l’ultimo spot si concentra sul 3D Touch

3D Touch iPhone 6s

Apple incomincia seriamente a pubblicizzare le caratteristiche migliori dei propri iPhone e nell’ultimo video promozionale, il quale andrà in onda anche in TV, il protagonista è il 3D Touch. Di esso abbiamo molto parlato in queste settimane, comunicandovi ad esempio quali sono le principali applicazioni che ne fanno uso (iPhone 6s ed il 3D Touch: ecco 7 famose app che ne fanno uso) oppure come regolare la sua sensibilità (Come regolare la sensibilità del 3D Touch su iPhone 6s) oppure ancora l’architettura dei vari strati del display (iPhone 6S ha un display composto da 8 strati).

Lo slogan che continua ad essere una sorta di mantra per Apple è sempre il solito: “The only thing that’s changed is everything” (ovvero “L’unica cosa che è cambiata è tutto). 

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che nonostante le voci su un possibile surriscaldamento di iPhone 6s in situazioni di forte carico di lavoro (iPhone 6s ha problemi di surriscaldamento?), il device ha dimostrato tutto il contrario in un recente test (iPhone 6s vs top di gamma in una sfida sul surriscaldamento). Inoltre, un recente concept ci ha mostrato quali potrebbero essere le funzionalità del 3D Touch se applicate anche al centro controllo di iOS (Ecco il possibile funzionamento del 3D Touch di iPhone 6s nel centro di controllo).

FONTE