Home > Apple > iPhone 6S: la presentazione potrà essere vista anche da utenti Windows

iPhone 6S: la presentazione potrà essere vista anche da utenti Windows

iPhone 6S

Come avrete potuto ben capire, il prossimo 9 Settembre verranno presentati ufficialmente iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Questa volta, finalmente, potranno assistere alla presentazione anche tutti gli utenti Windows.

A dare questa notizia è stata la stessa Apple, attraverso la propria pagina ufficiale. Purtroppo però bisogna fare una piccola precisazione. La presentazione ufficiale di iPhone 6S e iPhone 6S Plus potrà esser vista in diretta streaming solamente dagli utenti che hanno installato la nuova versione del sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10.

Infatti, ora, il nuovo browser di Windows 10 supporta la tecnologia HTTP Live Streaming; la stessa che si trova nel software QuickTime di Apple e nel browser Safari.

La presentazione di iPhone 6S potrà essere vista anche da utenti Windows

Ricordiamo, inoltre, che Microsoft sta cercando di convincere in tutti i modi possibili la propria utenza a passare alla nuova versione del sistema operativo. Comunque sia, se siete amanti della tecnologia e non volete perdervi il keynote, vi consigliamo di aggiornare il vostro PC a Windows 10.

Infine ricordiamo che la conferenza dovrebbe iniziare alle 10 di sera (ora locale) ed assieme ad iPhone 6S e iPhone 6S Plus potrebbero essere presentati anche iPhone 6c e iPad Pro (qui il nostro articolo dedicato), oltre che alla nuova versione della Apple TV.

Via