Home > Apple > iPhone 6S, iPhone 6S Plus e 6C: possibile rilascio a Settembre?

iPhone 6S, iPhone 6S Plus e 6C: possibile rilascio a Settembre?

iPhone 6S

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple sarebbe pronta a rilasciare tre nuovi smartphone nel secondo semestre del 2015. Parliamo di iPhone 6S Plus, iPhone 6S e iPhone 6C.

Comunque sia, il nuovo iPhone 6C avrebbe un display con diagonale da 4 pollici e sarebbe dedicato più ad un pubblico femminile oppure a tutti quegli utenti che odiano i display troppo grandi. Per quanto riguarda invece iPhone 6S avrebbe un display da 4,7 pollici, mentre iPhone 6S Plus più di 5,5 pollici.

Stando alle indiscrezioni, diffuse da DigiTimes, iPhone 6C verrebbe prodotto da Wistron, mentre la produzione degli altri due smartphone, sarebbe lasciata in mano a Foxconn. Inoltre ricordiamo che nel mese di Gennaio, un rapporto del sito cinese Feng.com, aveva riferito che l’azienda di Cupertino non aveva ancora fatto nessun ordine alla catena di fornitura, per la produzione di un device con diagonale da 4 pollici.

A settembre vedremo iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C?

All’inizio di quest’anno, il CEO di Apple, Tim Cook, aveva affermato che l’aumento delle diagonale dei display di iPhone, aveva convito più utenti a passare ad iPhone, rubando così molta utenza ad Android. Inoltre, iPhone 6S potrebbe essere dotato di Force Touch e Taptic Engine (qui il nostro articolo)

Infine vi ricordiamo che iPhone 6C, iPhone 6S e iPhone 6S Plus, dovrebbero essere presentati nel mese di Settembre. Ovviamente non sappiamo ancora le possibili caratteristiche tecniche, ma da qua a Settembre appariranno maggio informazioni, che vi riporteremo prontamente. Vi ricordiamo che a questo link, potrete vedere tutte le informazioni riguardanti iPhone

Via