Home > Apple > iPhone 6S in alluminio Serie 7000 e con processore A9?

iPhone 6S in alluminio Serie 7000 e con processore A9?

iPhone 6S
Colorazioni previste per iPhone 6S

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Oriente, Apple sarebbe intenzionata a fare del suo prossimo iPhone 6S un vero fiore all’occhiello. Tante le indiscrezioni che son circolte nei giorni scorsi sul suo conto, ma probabilmente due di queste son destinate a catturare un interesse mediatico ancora maggiore!

La prima a che fare con il rivestimento del telefono, questione che secondo i rumors potrebbe essere risolta scegliendo l’alluminio Serie 7000 come materiale preponderante: iPhone 6S, in sostanza, potrebbe adottare una lega in alluminio che l’azienda produttrice ha già utilizzato nel suo Apple Watch Sport.

Ma non è finita qua, perchè c’è una seconda interessante anticipazione che vale la pena analizzare: quella legata al processore. L’ipotesi che va per la maggiore è quella che vede iPhone 6S animato da un processore di nuova generazione (l’A9), il quale, tanto per non farsi attendere più di tanto, sarebbe già stato introdotto in una produzione di prova sia da Samsung che da TSMC, entrambi probabili partner di Apple per la fornitura di questa componente.

Se l’alluminio 7000 garantirà una maggiore resistenza del telefono anche dinanzi alle condizioni ambientali più avverse, la presenza del nuovo processore A9 permetterà un ingente risparmio di energia ed una reattività maggiore per il futuro iPhone 6S!

via