Home > Apple > iPhone 6s: i preordini partiranno dall’11 Settembre

iPhone 6s: i preordini partiranno dall’11 Settembre

iPhone 6s pre-ordini

La presentazione dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus è stata fissata per il 9 Settembre, questo è oramai certo (Apple: l’evento del 9 Settembre confermato dagli inviti). Ciò che abbiamo scoperto oggi, non in maniera ufficiale ma attraverso un informazione leaked, è che il preordine di tali modelli inizierà due giorni più tardi, ovvero in quell’infausta data dell’11 Settembre.

L’immagine che vedete in apertura mostra l’informazione fornita da un operatore telefonico francese ai propri dipendenti per prepararli all’arrivo dei nuovi modelli di iPhone. Per quanto riguarda invece le prime spedizioni, è impossibile fare previsioni dato che Apple ha da sempre schedulato il lancio di nuovi prodotti di mercato in mercato. L’ultimo esempio di questa strategia è l’Apple Watch, lanciato dapprima in USA ed altri mercati e solo a distanza di mesi qui da noi in Italia.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus avranno una scocca più resistente rispetto agli attuali modelli, grazie all’adozione di una lega d’alluminio differente (iPhone 6s: scocca rinforzata rispetto ad iPhone 6 | Bend Test) e che la nuova colorazione in oro rosa è sempre più probabile (iPhone 6S si veste di rosa: in arrivo una nuova colorazione?).