Home > Apple > iPhone 6S ha processore dual-core da 1,8 GHz

iPhone 6S ha processore dual-core da 1,8 GHz

iPhone 6S

Purtroppo Apple, ogni volta presenta una nuova generazione di smartphone, non fornisce tutte le informazioni delle componentistiche hardware, implementate su iPhone. Oggi, grazie alla certificazione TENAA (ente che si occupa delle telecomunicazioni in Cina), scopriamo maggiori informazioni sul processore di iPhone 6S.

Iniziamo a parlare del processore di iPhone 6S, il quale è un dual-core da 1,8 GHz. Il quantitativo di memoria RAM, invece, è da 2 GB (come vi avevamo comunicato in questo articolo). Apple inoltre, dovrebbe commercializzare anche una versione di iPhone 6S con 128 GB di memoria interna.

Il display invece ha diagonale da 4,7 pollici, risoluzione 1334 x 750 pixel. Le dimensioni di iPhone 6S invece sono 138,3 x 67,1 x 7,1 mm di spessore; invece il peso è di 141 grammi, quindi significa che iPhone 6S è più presante di 12 grammi rispetto alla generazione precedente.

iPhone 6S è mosso da processore dual-core da 1,8 Ghz

Anche lo spessore è maggiore (di circa 0,2 mm), ma questo a causa dell’implementazione del Force Touch (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. adesso l’unica cosa che ci resta da fare è aspettare la messa in commercio dei nuovi smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via