Home > Apple > iPhone 6s ed iPhone 6s Plus: video hands-on

iPhone 6s ed iPhone 6s Plus: video hands-on

iPhone 6S

Dopo averveli proposti attraverso il nostro articolo di presentazione (iPhone 6s e 6s Plus presentati ufficialmente: ecco tutte le novità!), siamo lieti di mostrarvi i primi video hands-on che sono stati registrati direttamente presso gli stand di Apple subito dopo la conclusione del keynote. Ovviamente si tratta di filmati in lingua inglese, ma l’importante non è tanto il parlato ma quanto riuscire ad apprezzare le qualità dei nuovi iPhone 6s.

Prima di lasciarvi ai filmati, ci teniamo a sottolineare un paio di cose che ci hanno colpito dell’evento di ieri: la prima cosa è il motto utilizzato da Apple: “E’ cambiata solo una cosa. Tutto.”. Si tratta di un velato modo per dire che, nonostante non si tratti di una vera e propria nuova generazione di iPhone ma solo di un aggiornamento hardware, le migliorie apportate sono tantissime.

In secondo luogo ci ha colpiti la nuova tecnologia 3D Touch abbinata al sistema operativo iOS 9. Grazie ad essa, quando sarà accessibile anche da applicazione di terze parti, si apriranno in futuro tantissime possibilità.

A questo punto non ci resta che lasciarvi ai video augurandovi, come sempre, una buona visione e chiedendovi la vostra opinione sui nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.