Home > Apple > iPhone 6s ed iPhone 6s Plus: il presunto display si mostra in video

iPhone 6s ed iPhone 6s Plus: il presunto display si mostra in video

iPhone 6s display

A sole poche settimane dalla presentazione ufficiale dei due nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus che, ricordiamo, dovrebbe avvenire il prossimo 9 Settembre (iPad Air 3: presentato insieme a iPhone 6s), abbiamo scoperto che su Youtube è stato caricato un video che mostra il presunto display che Apple ha adottato per essi.

A pubblicare il video è stato la società di riparazioni MacManiak, la quale sembrerebbe essere venuta in possesso di un’unità di display completamente assemblata e funzionante. Purtroppo non abbiamo alcuna indicazione se quanto dichiarato in questo video sia veritiero, per cui vi invitiamo a prendere il tutto col beneficio del dubbio.

Assumendo che il tutto sia vero, allora troveremo sul nuovo iPhone 6s un posizionamento della fotocamera frontale, della capsula auricolare e dei vari sensori esattamente identica a quella dell’attuale iPhone 6. Questa cosa va a confermare l’indiscrezione che indica la somiglianza estetica molto marcata fra l’attuale modello e quello di prossima generazione (iPhone 6S: ecco alcune immagini del pannello anteriore).

Internamente invece troviamo alcune piccole differenze, come ad esempio nel collegamento fra la scheda madre ed il display stesso. Il cavo di collegamento infatti risulta avere dei connettori leggermente diversi.

In attesa di verificare se tutto ciò è veritiero (lo scopriremo al momento della presentazione), vi lasciamo al filmato:

VIA