Home > Apple > iPhone 6S: Ecco le prime immagini della scocca

iPhone 6S: Ecco le prime immagini della scocca

iPhone 6S

iPhone 6S sarà il prossimo melafonino di Apple. Debutterà molto probabilmente a Settembre e includerà notevoli miglioramenti hardware rispetto agli attuali iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, nonostante il design esterno rimarrà pressoché invariato come da tradizione: oggi vi proponiamo una prima galleria di immagini ritraenti la scocca di iPhone 6S

Vi ricordiamo, inoltre, che sino ad oggi sono già trapelate importanti informazioni sulle possibili novità che introdurrà iPhone 6S: il prossimo melafonino includerà un display con tecnologia Force Touch, un rinnovato processore Apple A9, 2GB di RAM, Fotocamera da 12/13 Megapixel e tagli di memoria flash più grandi e veloci. 

Leggi anche: Apple in trattative con Samsung per nuovi moduli di memoria più capienti
Leggi anche: Apple iPhone 6S con Force Touch già in produzione

iPhone 6S: Ecco le prime immagini della scocca

Design identico ad iPhone 6:

Come previsto, iPhone 6S avrà un design pressoché identico all’attuale iPhone 6, proprio come fu da iPhone 5 ad iPhone 5S: dalle prime immagini ritraenti la scocca ogni singolo componente sembrerebbe essere rimasto al suo posto, ma ci potrebbero essere differenze millimetriche non visibili ad occhio, e non sappiamo ancora se il rumors che riportava uno spessore maggiore a causa del Force Touch era veritiero o meno. 

iPhone 6S

Struttura interna modificata:

A differenza del design esterno, che rimarrà invariato, all’interno del telaio di iPhone 6S si possono notare tanti piccoli cambiamenti: i punti di fissaggio per la nuova scheda logica e il modulo telefonico sono stati rivisti e modificati nella loro posizione. 

iPhone 6S

Fotocamera: 

Nonostante alcuni rumors nei mesi scorsi prevedevano la possibilità di adottare una fotocamera a due lenti sul prossimo iPhone, questa opzione oggigiorno si può totalmente escludere: dall’immagine sottostante si può osservare come i fori per Fotocamera, Microfono e Flash sono rimasti invariati e dunque non troverebbe spazio per una seconda lente. Ancora da verificare se la Fotocamera anche in iPhone 6S sporgerà dal telaio.

iPhone 6S

Bande per antenne ancora presenti:

Apple ha recentemente depositato un brevetto riguardante la possibilità di utilizzare una scocca interamente in alluminio pur permettendo il corretto funzionamento delle antenne: nonostante questo, iPhone 6S non sarà ancora in grado di eliminare le tanto discusse (c’è chi dice che siano brutte, c’è chi dice che offrono originalità) bande per antenne sul retro dello smartphone. 

Stesso connettore, altoparlante e microfono:

La parte inferiore di iPhone 6S sarà esattamente identica a quella di iPhone 6: anche il connettore rimarrà ancora una volta il proprietario Lightning, solo nei prossimi anni si passerà al più versatile standard USB Type-C.

iPhone 6S

Galleria immagini:

Qui potete osservare l’intera galleria di immagini ritraente questa ipotetica scocca di iPhone 6S: nulla è ancora confermata e potrebbe chiaramente trattarsi di un fake, anche se tutte le caratteristiche sopra descritte ci sembrano più che realistiche. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni che arriveranno sicuramente nelle prossime settimane. 

Via