Home > Apple > iPhone 6S e 6S Plus: nuove indiscrezioni da China Telecom

iPhone 6S e 6S Plus: nuove indiscrezioni da China Telecom

iPhone 6S

Ormai il lancio di iPhone 6S e iPhone 6S Plus è sempre più vicino. Oggi veniamo a conoscenza di ulteriori indiscrezioni dei due prossimi smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino. Tali rumors, sono stati diffusi direttamente da China Telecom.

China Telecom, negli anni, è diventata una fonte più che affidabile. Di fatti lo scorso anno diffuse diverse indiscrezioni via Weibo, che si rivelarono veritiere. Di conseguenza prendiamo questi rumors non per certi, ma molto affidabili.

Come prima cosa è stato confermato che sia iPhone 6S che iPhone 6S Plus verranno commercializzati (nel mercato cinese) nella settimana tra il 18 ed il 23 Settembre. Per quanto riguarda invece il design, questo non dovrebbe differire troppo dalle due precedenti versioni.

Nuove indiscrezioni diffuse da China Mobile, su iPhone 6S e 6S Plus

Inoltre, in passato, vi abbiamo menzionato il fatto che Apple potrebbe anche vendere una versione color rosa di iPhone 6S (qui il nostro articolo dedicato). China Telecom avrebbe smentito tale notizia.

Infine, parlando di caratteristiche tecniche, iPhone 6S e 6S Plus sarebbero dotati di:

  • Memoria RAM: 2 GB
  • Processore: Apple A9
  • Display con Force Touch

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via