Home > Apple > iPhone 6S e 6S Plus: ecco il drop test

iPhone 6S e 6S Plus: ecco il drop test

iPhone 6S

Come accade quasi sempre, dopo la presentazione di un nuovo smartphone, poche settimane dopo appaiono i primi video in cui viene testata la resistenza del terminale. Oggi vi vogliamo mostrare il primo drop test di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, in modo da capire quanto possono essere resistenti i nuovi smartphone di Apple in fase di caduta.

Come potrete vedere dal video, qui di seguito, registrato da PhoneBuff, iPhone 6S e, dopo la prima caduta, avrebbe già riportato un danno all’ingresso jack audio da 3,5 mm. Inoltre, il test è stato portato avanti facendo cadere il terminale con il display rivolto verso il basso.

Dopo questa caduta, i display di entrambi gli smartphone, si sarebbero rotti, ma fortunatamente sia iPhone 6S che 6S Plus rimarrebbero completamento funzionanti.

Ecco il drop test di iPhone 6S e 6S Plus

Non è una novità che i terminali dell’azienda di Cupertino non siano campioni di resistenza. Dopo tutto Apple ha sempre tenuto più conto ai materiali. Ricordiamo che iPhone 6S e 6S Plus, hanno una scocca in alluminio e display in vetro, materiali molti più fragili rispetto al policarbonato.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via