Home > Apple > iPhone 6S e 6S Plus: ecco alcuni render

iPhone 6S e 6S Plus: ecco alcuni render

Apple

Non è la prima volta che parliamo di alcune indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone Apple, iPhone 6S, il quale potrebbe anche essere chiamato iPhone 7. Oggi, però, vi vogliamo mostrare alcuni render di questo terminale e nuove indiscrezioni a riguardo.

Secondo recenti indiscrezioni, iPhone 6S potrebbe essere dotato di un display da 4,7 pollici e risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), mentre per quanto riguarda iPhone 6S Plus, ovviamente lo schermo dovrebbe avere diagonale più ampia e risoluzione in 2K.

Inoltre si pensa che i prossimi terminali di casa Apple possano essere dotati di un sensore fotografico posteriore da 12 MP, con tecnologia RGBW di Sony; il processore potrebbe essere un Apple A9 e dovrebbe essere anche implementata la tecnologia Force Touch, vista su Apple Watch (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco alcuni render di iPhone 6S e iPhone 6S Plus

Per il momento queste sono tutte le indiscrezioni apparse fino ad ora. Da oggi alla presentazione del prossimo iPhone 6S e 6S Plus scopriremo  sicuramente sempre maggiori informazioni, che non tarderemo a comunicarvi.

Nel frattempo, qui di seguito vi mostriamo alcune foto e un video (realizzati da Jermaine Smit), in cui vengono mostrati alcuni render del prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino. Fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Via