Home > Apple > iPhone 6S: conferme sulla fotocamera principale da 12 MP

iPhone 6S: conferme sulla fotocamera principale da 12 MP

iPhone 6S

Due degli smartphone più attesi di questo 2015 sicuramente sono iPhone 6S e iPhone 6S Plus (qui i nostri articoli dedicati), che dovrebbero essere presentati il prossimo 9 Settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni, il reparto che subirà maggiori modifiche rispetto alla precedente generazione sarà quello fotografico. Infatti iPhone 6S e iPhone 6S Plus dovrebbero essere dotati di una fotocamera principale da 12 MP.

Questo significherebbe che i due nuovi smartphone Apple, saranno in grado di scattare foto più risolute rispetto a prima. Inoltre questo nuovo sensore dovrebbe permettere ad iPhone 6S e 6S Plus di registrare video in 4K. Qualora fosse cosi, questi sarebbero i primi due primi terminali dell’azienda di Cupertino ad avere questa feature.

Nuove conferme sulla fotocamera posteriore da 12 MP di iPhone 6S

Ma non sarà solamente la fotocamera principale a migliorare. Infatti anche quella anteriore dovrebbe subire dei miglioramenti significativi, in grado di scattare selfie migliori e offrire una qualità maiggiore nei video e registrare il slow motion. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere presente anche un Flash LED sull’anteriore.

Infine vi ricordiamo che molto probabilmente, iPhone 6S e iPhone 6S Plus sarà dotato di display Force Touch, visto che la nuova versione del sistema operativo di Apple, supporterebbe questo modulo (qui il nostro articolo dedicato).

Via