Home > Apple > iPhone 6S avrà una fotocamera anteriore con Flash LED?

iPhone 6S avrà una fotocamera anteriore con Flash LED?

iPhone 6S

Non è la prima volta che vi parliamo di qualche rumors sul prossimo smartphone di casa Apple, ovvero iPhone 6S (qui i nostri articoli dedicati). Le indiscrezioni di oggi, però, parlano di uno smartphone dotato di una fotocamera anteriore in grado di registrare video in Full HD e dotata di un flash LED.

Recentemente, lo sviluppatore Hamza Sood avrebbe scoperto un file presente all’interno del nuovo sistema operativo iOS 9, che farebbe riferimento proprio a delle caratteristiche dedicate alla fotocamera frontale, che al momento non possono essere disponibili su alcun iPhone.

Un esempio di queste caratteristiche sarebbe la possibilità di registrare video in Full HD, o a 60 fps, o video in slow-motion a 240 fps. Inoltre si potrebbero scattare fotografie panoramiche, sempre con la camera anteriore.

Vista la registrazione a 1080p, la fotocamera anteriore del prossimo smartphone Apple, dovrebbe avere almeno una risoluzione di 2.1 MP. Ma le novità a riguardo non finiscono qua. Infatti secondo recenti rumors, Apple, oltre a implementare una fotocamera anteriore migliore, vorrebbe inserire un Flash LED sulla parte anteriore di iPhone 6S.

iPhone 6S potrebbe avere una fotocamera anteriore con Flash LED 

Già in passato vi avevamo comunicato che l’azienda di Cupertino vorrebbe migliorare il reparto fotografico del suo prossimo dispositivo. Infatti erano apparse indiscrezioni riguardanti la fotocamera posteriore di iPhone 6S, che dovrebbe essere una 12 MP di Sony (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne verremo a conoscenza di nuove non tarderemo a comunicarvele.

Via