Home > Apple > iPhone 6L avrà una batteria da 2915 mAh

iPhone 6L avrà una batteria da 2915 mAh

Di rumors ed indiscrezioni riguardanti il prossimo iPhone 6 ce ne sono tantissimi e, molto probabilmente, questo è il dispositivo su cui la rete si è scatenata di più. Negli scorsi giorni tuttavia, una delle informazioni che più aspettavamo è finalmente emersa, seppur in maniera leaked. La versione da 5,5 pollici prenderà il nome di iPhone 6L e sarà dotato di una batteria da 29125 mAh.

iPhone 6 vs iPhone 6L

Due nuove informazioni quindi che vanno ad unirsi a tutte quelle che abbiamo scoperto in passato. Parlando della batteria dell’iPhone 6L, grazie ad essa potrebbero terminare i problemi relativi alla scarsa autonomia che fino ad hanno attanagliato tutte le generazioni di iPhone. Infatti, nonostante un display più grande consumi più energia, la differenza tra la capacità energetica della batteria di iPhone 6 e quella di iPhone 6L dovrebbe garantire a quest’ultimo un’autonomia superiore.

Batteria iPhone 6L

Purtroppo, dalle immagini che sono emerse gli scorsi giorni, notiamo come l’ottimizzazione tra la grandezza del display e la grandezza dell’intera scocca non sia poi così alta come su altri smartphone. Inoltre ricordiamo che nella giornata di ieri è emersa un’immagine relativa alla scheda logica di iPhone 6. Purtroppo continua a rimanere un mistero la data di presentazione di questa variante maxi dell’iPhone di sesta generazione.

VIA