Home > Apple > iPhone 6c verrà presentato a Novembre?

iPhone 6c verrà presentato a Novembre?

iPhone 6c

Giusto nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni riguardanti iPhone 6c, prossimo smartphone di casa Apple (qui il nostro articolo dedicato). Secondo gli ultimi rumors, il terminale non dovrebbe avere display da 5 pollici, ma bensì da 4.

Inoltre ricordiamo che secondo Evan Blass, alias Evleaks, iPhone 6c doveva essere presentato ufficialmente assieme ad altri due smartphone, iPhone 6s ed iPhone 6s Plus,la cui presentazione è attesa nel mese di Settembre, durante il keynote. Invece, secondo le ultime indiscrezioni, iPhone 6c verrebbe presentato nel mese di Novembre.

Secondo un insider di Foxconn, la società avrebbe iniziato a fornire le linee guida ai propri assemblatori, per iniziare a lavorare su un iPhone dotato di display da 4 pollici. Questo smartphone potrebbe proprio essere iPhone 6c, il quale, ricordiamo, dovrebbe essere dotato di una scocca in metallo (e non più in plastica, come successe per iPhone 5c) e fotocamera posteriore da 8 MP, con doppio Flash LED.

iPhone 6s potrebbe essere presentato ufficialmente a Novembre

Infine ricordiamo che iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbero essere presentati il prossimo 9 Settembre. Entrambi i terminali dovrebbero essere dotati del Force Touch, utilizzato dall’azienda di Cupertino su Apple Watch. Il Force Touch, invece, non dovrebbe essere presente su iPhone 6c, visto che sarebbe la versione “economica” degli smartphone Apple.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via