Home > Apple > iPhone 6c: specifiche batteria svelate in foto

iPhone 6c: specifiche batteria svelate in foto

iphone-6c

Il nuovo iPhone 6c è legato ad una serie di novità interessanti che riguardano anche la batteria, della quale oggi potremmo aver già scoperto le specifiche tecniche.

Da poche ore è stata postata una foto che ritrae il pacchetto batteria ‘ufficiale’ della versione 6c, dalla quale apprendiamo che sono stati fatti dei passi avanti rispetto alla passata generazione.

La nuova capacità da 1715 mAh è superiore ai 1500 proposti nell’edizione 5c, dunque Apple ha intenzione di proporre novità corpose per rendere anche questa versione più appetibile agli occhi dei clienti di fascia media. Ovviamente, non è una foto pubblicata dal brand di Cupertino, dunque i dati potrebbero non essere attendibili al 100 percento, ma molto probabilmente corrispondono a quanto vedremo in via ufficiale.

Oltre ad un’autonomia migliorata, come abbiamo svelato qualche giorno fa, iPhone 6c potrebbe abbandonare il tanto discusso case in policarbonato per passare ad una versione in metallo, al pari degli altri modelli attualmente sul mercato.

Non ci sono purtroppo altre novità interessanti riguardanti questo device, ma di sicuro attendiamo con curiosità l’arrivo di questa edizione low-cost, sia per scoprire il prezzo di vendita probabilmente non inferiore ai 500€, ma anche per capire quali differenze tecniche ci saranno rispetto all’attuale top gamma (iPhone 6), che sarà declassato per far posto alle nuove generazioni.

Via