Home > Apple > iPhone 6c si mostra in un concept

iPhone 6c si mostra in un concept

iPhone-6c-concept-renders

Durante la presentazione dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, molti utenti hanno tirato un sospiro di sollievo nel non vedere un nuovo modello di iPhone 5c. Esso infatti è stato considerato uno dei più grossi abbagli presi da Apple negli ultimi anni, dato che sostanzialmente si tratta di un iPhone 5 (stesso hardware) a cui è stato tolta la scocca in metallo ed è stata sostituita con una in policarbonato, mantenendo quasi inalterato il prezzo di vendita.

iPhone-6c-concept-renders (1)

Dando però uno sguardo alla rete, ci siamo imbattuti su 3DFuture e la loro idea di iPhone 6c. Le immagini del concept che vedete in quest’articolo appartengono proprio ad esso.

Nonostante continuiamo a preferire la versione originale, dobbiamo ammettere che questo iPhone 6c sembra veramente molto bello, molto di più dell’iPhone 5c. Saranno gli angoli arrotondati o le dimensioni maggiori o ancora il fatto di avere anche il tasto home in tinta (cosa che nel modello 5c non vi è), ma questo concept ci è veramente piaciuto.

iPhone-6c-concept-renders (2)

Voi come la vedete? Apple riuscirebbe a far successo anche con un tale smartphone oppure verrebbe ripetuto il flop dell’iPhone 5c? Rispondete e discutiamone assieme qui sotto nei commenti.

VIA  FONTE