Home > Apple > iPhone 6c: nuove indiscrezioni parlano di una presentazione contemporanea ad iPhone 7

iPhone 6c: nuove indiscrezioni parlano di una presentazione contemporanea ad iPhone 7

iPhone 6C

I rumor che circondano l’iPhone 6c, ovvero il successore dell’unico vero iPhone che non ha ottenuto un grande successo, si stanno facendo molto serrati. Lo scorso Luglio l’analista Ange Wu riportò che Apple avrebbe commissionato a Foxconn un enorme quantità di case metallici da utilizzarsi per l’iPhone 6c. A ciò, il signor Wu aggiunse che la presentazione sarebbe avvenuto approssimativamente nell’estate del 2016.

Circa 4 mesi dopo quel rumor, l’analista Kevin Wang ha postato sul proprio profilo Weibo la possibile dimensione di 4 pollici di iPhone 6c. A rendere più plausibile la cosa ci ha pensato Ming-Chi-Kuo, il quale ha confermato i precedenti rumor ed ha dichiarato che la presentazione di iPhone 6c avverrà in contemporanea a quella di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Inoltre, ha aggiunto che esso sarà equipaggiato con un SoC Apple A9, ovvero quello attualmente in uso su iPhone 6s.

Come potete vedere, al momento si tratta sempre e solo di analisi commerciali e finanziarie che potrebbero ricondurre ad un eventuale iPhone 6c, ma non vi è nulla di concreto. Considerando che l’evento di presentazione di iPhone 7 non avverrà se non verso il Q3 del 2016, abbiamo ancora molto tempo per cercare di scoprire qualcosa in più riguardo l’iPhone 6c.

VIA