Home > Apple > iPhone 6C: l’annuncio insieme a quello degli iPhone 6S?

iPhone 6C: l’annuncio insieme a quello degli iPhone 6S?

iphone-6c

Da qualche giorno a questa parte Evan Blass, altrimenti noto come Evleaks, sembra particolarmente incline a portare alla ribalta tante novità riguardanti sia il mondo Android che quello iOS. Mentre la gran parte delle testate, degli analisti e dei leaker vari sembrano racchiusi in una sorta di “silenzio da vacanze” fortunatamente Blass pare non avere intenzione di lasciarsi intimorire dal mese di Agosto!

Nella giornata odierna il celebre leaker ha infatti introdotto sulla scena un’anticipazione a dir poco importante: secondo il suo parere l’evento fissato il 9 Settembre prossimo non porterà alla ribalta i soli nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, ma anche un meno chiacchierato iPhone 6C.

Di questa ulteriore variante dell’iPhone sappiamo molte meno informazioni rispetto a quante ne siano circolate sul modello 6S: fino a questo momento si è parlato di un processore FinFET con processo a 14/16nm realizzato da Samsung e da TSMC. Nulla di concreto invece ci è dato sapere per quel che riguarda il resto, anche se naturalmente, proprio per il senso stesso della gamma “C”, dovremmo trovarci dinanzi a caratteristiche tecniche votate al ribasso.

L’inizio di Settembre si aprirà dunque con tante novità al proprio seguito e con una ventata d’aria fresca che ancora una volta si prenderà gioco di Apple.

fonte