Home > Apple > iPhone 6c: ecco una nuova foto

iPhone 6c: ecco una nuova foto

iPhone 6c

Non è la prima volta che vi parliamo di iPhone 6c, prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino, che dovrebbe essere dotato di un display da 4 pollici (qui i nostri articoli dedicati). Tale smartphone verrebbe commercializzato da Apple per poter offrire una scelta maggiore ai propri utenti.

La fonte è M.I.C Gadget, una fonte che negli anni è risultata essere piuttosto affidabile, e recentemente ha deciso di pubblicare un’immagine, che mostrerebbe un prototipo della scocca di iPhone 6c.

Tale prototipo di scocca è in cartone e sarebbe proveniente da un produttore di accessori. Di conseguenza anche dei produttori, soprattutto quelli di cover, starebbero iniziando a lavorare per creare accessori per il nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino.

Ecco una nuova immagine di iPhone 6c

Ricordiamo, infine, che iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6c dovrebbero essere presentati tutti e tre assieme durante il keynote che si terrà il prossimo 9 Settembre. Per quanto riguarda, invece, la immissione nel mercato di iPhone 6c, questa dovrebbe avvenire verso la fine del mese di Ottobre ed inizio di Novembre.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma, ovviamente, appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via