Home > Apple > iPhone 6C e Apple Watch di seconda generazione: possibile presentazione a Marzo 2016

iPhone 6C e Apple Watch di seconda generazione: possibile presentazione a Marzo 2016

iPhone 6C

In questi giorni sono state molte le indiscrezioni diffuse su iPhone 6C, il quale potrebbe essere chiamato anche 7C (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo maggiori informazioni sulla possibile presentazione sia del terminale da 4 pollici della società di Cupertino, sia di Apple Watch di seconda generazione.

Apple Watch è stato sicuramente uno dei terminali che ha contribuito a far aumentare le quote di vendita e di diffusione degli indossabili nel mercato. Appena uscito non era sicuramente perfetto, ma in tempi abbastanza brevi la società di Cupertino è riuscita a migliorare il sistema operativo, ottimizzandolo.

Comunque sia, secondo le ultime indiscrezioni, la seconda generazione di Apple Watch e iPhone 6C dovrebbero essere presentati nel mese di Marzo 2016. Tali informazioni sono state diffuse da una fonte di 9to5Mac, un sito più che attendibile.

A Marzo potrebbero essere presentati iPhone 6C e Apple Watch di seconda generazione

Purtroppo al momento non sappiamo quali possano essere le caratteristiche tecniche dell’indossabile di seconda generazione di casa Apple. Per quanto riguarda invece lo smartphone “economico” della società di Cupertino, sappiamo che dovrebbe avere un display da 4 pollici, processore Apple A9 e sensore d’impronte digitali.

Ricordiamo che la scocca di iPhone 6C dovrebbe essere in metallo e non in plastica come la prima generazione, ovvero iPhone 5C. Non è da escludere, inoltre, che Apple dopo la sua presentazione, decida di togliere dal mercato iPhone 6.

Via