Home > Apple > iPhone 6 vs tutti: confronto dimensionale

iPhone 6 vs tutti: confronto dimensionale

Anche chi non è appassionato di tecnologia mobile, in questi mesi avrà sentito parlare di iPhone 6. Questo grazie ai numerosi rumors emersi in rete ed alle informazioni leaked riguardanti la componentistica dello smartphone. Possiamo tranquillamente affermare che iPhone 6 è il dispositivo che sta creando più attesa di tutti.

Negli scorsi giorni sono emerse delle immagini render di iPhone 6 e, grazie ai colleghi di Phone Arena, possiamo effettuare un confronto visivo tra esso e tutti gli altri smartphone top di gamma attuali. Nel confronto sono presenti il Samsung Galaxy S5, il Samsung Galaxy Alpha, l’HTC One M8, l’iPhone 5s, il Sony Xperia Z2 ed LG G3. Ricordiamo che il protagonista di questo confronto è l’iPhone 6 da 4,7 pollici.

iPhone 6 vs tutti iPhone vs tutti

Come si può chiaramente vedere da questa prima immagine, iPhone 6 risulta essere poco ottimizzato dal punto di vista dimensionale rispetto a concorrenti quali Galaxy S5 ed LG G3. Al contrario, rispetto ad HTC One M8 l’ottimizzazione risulta essere migliore.Nonostante ciò, riesce a mantenere una larghezza accettabile per essere utilizzato con una sola mano.

iPhone 6 vs tutti profilo (2)

Il gioco cambia del tutto se si passa alla visualizzazione dello spessore. In questo caso, iPhone 6 sembra essere il dominatore assoluto, con i soli 7 millimetri di cui sarà dotato. Ricordiamo che la presentazione di iPhone 6 è attesa per il 9 Settembre.

FONTE