Home > Apple > iPhone 6: primo video unboxing

iPhone 6: primo video unboxing

Nonostante ancora non sia in fase di commercializzazione, ecco che su internet spunta il primo video unboxing del nuovo iPhone 6, presentato lo scorso 9 Settembre insieme ad iPhone 6 Plus e ad Apple Watch. Non sappiamo se effettivamente la confezione di vendita mostrata nel filmato sia quella ufficiale ma, se così dovesse essere, il minimalismo la fa da padrone.

Ciò che contiene la confezione di vendita di iPhone 6 è la dotazione standard dei prodotti Apple: caricatore da parete, cavo USB/Lightning, auricolari EarPods e documentazione varia, oltre ovviamente al telefono. Come avrete modo di vedere nel filmato, non è esattamente la prima apertura di quella confezione, visto che l’iPhone 6 non è dotato della classiche pellicole protettive applicate da Apple in fase di confezionamento.

iPhone 6 primo video unboxing

Come abbiamo detto prima, la scatola è molto minimale, con l’assenza di qualsiasi immagine che ci mostri il prodotto e caratterizzata da una pre-dominanza del colore bianco. Sicuramente è un cambiamento radicale rispetto alle confezioni di vendita precedenti e, vedendo che lo stile di iPhone 6 e iOS 8 è molto flat e minimale, è una cosa che ci saremmo dovuti aspettare.

Qui di seguito vi mostriamo il video unboxing augurandovi, come sempre, una buona visione.