Home > Apple > iPhone 6: video mostra un mock up con maxi display

iPhone 6: video mostra un mock up con maxi display

iphone-6-mock-up

A conferma della mole di rumors che in questi giorni sono apparsi in ogni dove, arriva un nuovo video riguardante iPhone 6 che mostra un mock up dalle caratteristiche interessanti.

iphone-6-mock-up

In primis, come è possibile vedere, abbiamo la stessa configurazione utilizzata su iPhone 5s per il design, che continuerà ad avere angoli arrotondati. La cosa potrebbe risultare scontata, ma stando ai tanti cambiamenti previsti per la prossima generazione smartphone di Apple, nulla può essere considerato ovvio.

A fare da protagonista in questo breve video c’è l’utilizzo di un display notevolmente più grande rispetto a quello attualmente implementato, che può benissimo essere notato, nonostante si tratti di un semplice stampo in metallo destinato probabilmente ai produttori di cover.

Facendo un confronto tra le ultimissime indiscrezioni e quelle apparse in rete nei giorni scorsi, abbiamo diversi elementi discordanti come l’utilizzo di un design che riprenderà lo stile di iPad mini, tanto che la nuova generazione smartphone dovrebbe chiamarsi Apple iPhone Air. C’è anche il dubbio che i nuovi device abbiano spessore di 6 mm, cosa abbastanza improbabile ma che comunque tiene alto l’hype nei confronti delle prossime uscite.

Il crescere delle voci riguardanti iPhone 6 potrebbe nascondere un arrivo molto più vicino di quello che ci aspettiamo, anche se il nuovo melafonino non sarà lanciato di sicuro entro la fine della prima metà del 2014.

Via